Rugby: Simone Marinaro candidato al titolo di “Giocatore dell’anno dell’eccellenza 2015/2016”. Anche lui come Carlo Canna?

83

Mentre la Ottopagine Rugby Benevento vola verso la serie A, un altro ragazzo sannita è stato chiamato a rappresentare le Fiamme Oro per il titolo di “Giocatore dell’anno dell’eccellenza 2015/2016” riguardante le eccellenze sportive di questa disciplina.

L’anno scorso questo titolo fu vinto dall’allora 22enne Beneventano Carlo Canna, che al 6 Nazioni di quest’anno ha fatto sognare l’Italia e non solo, prima di infortunarsi durante una partita contro l’Inghilterra, tanto che insistenti voci lo davano e ancora lo danno come futuro acquisto del Sale Sharks al posto di Danny Cipriani.

Quest’anno tra i 10 nomi candidati al prestigioso titolo c’è un altro ragazzo sannita, Simone Marinaro, nato a Benevento nel 1993, rappresentante delle Fiamme Oro Rugby e proveniente dal IV Circolo Benevento.

Per tutti coloro che volessero sostenerlo e votarlo è possibile farlo grazie all’esclusivo utilizzo dell’App ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Il periodo di voto è limitato fino a domenica 8 maggio 2016 alle ore 24.

CONDIVIDI
Francesca Lulleri ha collaborato per anni con diverse testate giornalistiche e culturali online. Ha esperienza consolidata in social media marketing e in ottimizzazione SEO dei contenuti grazie a diversi anni di collaborazione con web agency e content market place.