Rugby Quarto Circolo, tutto pronto per il torneo under 14 “Allineati e coperti”

19

In casa Rugby Quarto Circolo Benevento è tutto pronto per dare il via allo svolgimento della sesta edizione del Torneo Under 14 “Allineati e coperti” in memoria di Gaetano Varrella. Il fischio di inizio sarà alle 9,30 di venerdì 2 giugno e, come di consueto, sarà organizzato in due gironi da cinque squadre sui due campi da rugby della città in mattinata e, nel pomeriggio, sul campo di via Compagna si terranno infine tutte le gare di semifinale e finale.

Quattro le regioni coinvolte e, dopo la partecipazione dell’Audax Ragusa Rugby, prima squadra siciliana al recente torneo Under 16, a questo torneo ci sarà la partecipazione di una compagine sarda, il 7 Fradis Rugby Club Sinnai (CA).

Nonostante la collaudata macchina organizzativa, l’entusiasmo è sempre a mille e vede coinvolti tutti in casa Rugby Quarto Circolo, dal più piccolo atleta, ai genitori tutti e ai massimi dirigenti che, come sempre, si vedranno impegnati ad offrire la propria collaborazione per offrire a tutti i partecipanti momenti di sano agonismo e di reciproche conoscenze.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.