Rinviate le finali del 1° Trofeo Miwa Energia

15
locandina-trofeo-miwaLe gare di finale della prima edizione del Trofeo Miwa Energia, in programma, alla palestra Rummo di Benevento, oggi a partire dalle 18.30, sono state rinviate a causa delle avverse condizioni atmosferiche che imperversano in città a partire da questa mattina.
Con una decisione concordata tra tutte le squadre partecipanti, è stato deciso di non disputare le finali viste le difficoltà che ci sarebbero state a raggiungere l’impianto sportivo di Via Santa Colomba da parte delle formazioni provenienti da fuori Benevento.
Un vero peccato alla luce del bello spettacolo offerto da tutti gli atleti scesi in campo ieri sera che hanno dato vita a due belle gare di semifinali.
Nella prima sfida i padroni di casa della Cestistica Benevento hanno superato i ragazzi del basket S.Agnese con il punteggio di 79 – 72.
Nella seconda semifinale il Cab Solofra ha superato l’All Mix Telese 90 – 69.
Con molta probabilità le Finali del Trofeo Miwa Energia saranno disputate nel corso della pause dei campionati, prevista durante le festività pasquali.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.