Brutto colpo per il Real San Nicola, si materializzano quattro addii

389

Sarà un Real San Nicola profondamente rinnovato quello che affronterà la seconda parte di stagione con l’obiettivo di centrare la permanenza in Promozione. Dopo la notizia circolata dell’addio di Ciampino, passato al Paolisi, arrivano altri quattro addii.

real-san-nicola-sanframondi-juniores-57Si sfalda in un colpo solo quello che poteva considerarsi il gruppo storico della compagine rossoblu. A salutare la formazione di Antonio Puzio sono infatti il portiere Angelo Russo, il difensore Ivan Cavaiuolo e il centrocampista Giorgio Zollo. A questi si aggiunge Valentino Tranfa, arrivato questa estate dopo l’esperienza col San Martino Valle Caudina. I quattro, legati da una profonda amicizia, hanno preso in piena autonomia la sofferta decisione di lasciare il Real San Nicola. Nessuno di loro ha infatti raggiunto accordi con altre compagini e adesso si metteranno alla finestra in attesa che il calciomercato faccia il proprio corso.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.