Prima categoria, tanti gol ma la classifica non cambia

737

Real-CerretoLa Forza e Coraggio continua la sua marcia inarrestabile imponendosi con un tris ai danni di un ostico Sporting Solopaca. Le reti arrivano tutte nel primo quarto d’ora del secondo tempo, consentendo alla compagine di taddeo di conservare il primato in classifica e non cedere nulla alla diretta inseguitrice Paolisi.

Paolisi che, nonostante sotto di due gol, riesce a battere il Dugenta: 3-2 il risultato finale di una gara ben approcciata dagli ospiti nella prima frazione di gioco, ma condizionata da discutibili decisioni arbitrali e dalla forte pressione esercitata dalla folta tifoseria locale.

Rimanendo in zona play off, lo Sporting Guardia vince di misura in trasferta contro il Pietramelara grazie ad un guizzo di Mastroianni che consente ai ragazzi di Fasano di rimanere aggrappati alla promozione. Posizione compromessa, invece, dal Teverola, fermato a Bucciano dalla Virtus Goti con il risultato di 1-0, consentendo ai ragazzi di Eliseo di fare un bel balzo in avanti in classifica allontanandosi dalla zona calda della salvezza.

La Juve Circello, pur soffrendo molto, porta a casa un punto importantissimo dal campo di Vitulano, rimontando allo scadere lo svantaggio grazie ad una rete di Petriella. Bicchiere mezzo vuoto, invece, per i padroni di casa che non hanno saputo approfittare della superiotità numerica e del doppio vantaggio raggiunto sia nel primo che nel secondo tempo.

Ancorato al gruppone ply off resta il Real Cerreto che si impone con il risultato cestistico di 6-1 contro il fanalino di coda Paduli. Al di la del risultato, per i ragazzi di Ludovico ciò che conta é la ritrovata continuità.

Infine, con il San Nicola a riposo, resta da segnalare la vittoria esterna del Foglianise sul campo del Cervinara con un netto 4-1, festeggiando la prima vittoria del neo allenatore Vetrone dopo un’astinenza di due mesi.