Post-partita a Taranto, l’allenatore del Benevento, Gaetano Auteri

32
Foto / SannioSport

Nell’intervista post-partita a Taranto, l’allenatore del Benevento, Gaetano Auteri, ha discusso vari aspetti della partita:

Risultato: Auteri ha commentato il pareggio dicendo che nel gol avversario c’è stato un retropassaggio un po’ corto, ma Paleari ha comunque effettuato un grande intervento. Ha sottolineato una decisione strana dell’arbitro nel concedere un rigore. Nella ripresa, la squadra ha mancato la capacità di fraseggiare e aprire varchi, dopo il gol di Ciano. Auteri ha ritenuto che, nonostante ciò, il Taranto sia una squadra difficile da affrontare e che il pareggio vada accettato, considerando comunque una buona prestazione complessiva.

Cambi: Auteri ha spiegato che il giocatore Improta non stava benissimo, quindi ha preferito lasciare in campo Lanini, un giocatore capace di tirare dai venti metri. Ha elogiato le prestazioni di Simonetti e Masciangelo, sottolineando la necessità di accettare il pareggio e migliorare la capacità di affrontare squadre come il Taranto.

Prossima partita contro il Brindisi: Auteri ha guardato al futuro, dicendo che hanno una settimana per allenarsi e valutare la situazione. Prevede una gara diversa contro il Brindisi, un avversario chiuso, e sottolinea l’importanza di interpretare la partita in modo diverso. Concludendo, Auteri ha evidenziato che hanno qualche giorno per lavorare e crescere come squadra.