Play off, fuori il nome: stasera si decide la prima finalista

49

Spettatori stasera, gladiatori domani. I tifosi giallorossi assaporeranno la quiete prima della tempesta assistendo alla semifinale di ritorno tra Frosinone e Carpi. L’andata, come noto, è terminata a reti inviolate. Ciò vuol dire che al Frosinone basterebbe un altro pari per volare in finale e giocarsi l’accesso alla serie A. Dall’altra parte, tuttavia, il Carpi di Castori vuole far leva su una condizione fisica che fino a questo momento dei play off gli ha consentito di “annullare” il divario di 12 punti sancito dalla regular season nel confronto a distanza con i ciociari. Due squadre solide, poco votate al fraseggio e con caratteristiche per certi versi simili. Tutti gli indizi – compresa la sfida di andata – portano a pensare che sarà una sfida completamente diversa da Benevento-Perugia.

Probabili formazioni:

Frosinone (3-5-2): Bardi; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia, Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. All. Castori.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...