Nella prossima stagione Rocco Catillo vestira’ la maglia della Cestistica Benevento

181
L’atleta sannita ha sposato il progetto del sodalizio del presidente  D’Anna e di coach Annecchiarico.

Cestistica BeneventoRocco Catillo e’ ufficialmente un nuovo giocatore della Cestistica Benevento.
 Il forte atleta Beneventano disputerà, nella prossima stagione, il campionato di basket di Promozione con la casacca giallorossa.
Classe 1983, 190 cm di altezza, Catillo  è un giocatore di grande valore tecnico che ha alle spalle numerosi campionati di serie C, un innesto in grado di far fare al roster della Cestistica un notevole salto di qualità in vista del prossimo campionato.
L’atleta beneventano, nella stagione 2012/13, andrà ad inserirsi nel gruppo che ha da poco vinto il torneo di 1^ Divisione e che in massima parte sarà confermato anche per la nuova stagione agonistica.
La Dirigenza della giovane società sannita ha deciso, infatti, di effettuare poche aggiunte al roster dello scorso anno, puntando per lo più sulla ricerca di nuovi giovani atleti,  utilizzabili sia con la prima squadra, visto anche l’obbligo di schierare almeno due Under 92′, previsto dalla Federazione per il campionato di promozione, sia nell’ottica di una partecipazione ad un campionato giovanile.
Grandissima la soddisfazione di coach Bruno Annecchiarico che conosce benissimo il valore tecnico e umano di Rocco Catillo dal momento che i due hanno più volte lavorato insieme nelle scorse stagioni ed insieme hanno vinto numerosi campionati, dalla serie D fino alla C1.
Alla soddisfazione di coach Annecchiarico si aggiunge quella del presidente della Cestistica Antonio D’Anna, anche lui consapevole dell’importanza di avere in squadra un elemento come Rocco Catillo.
Dopo la gioia per la conquista del campionato di 1^ divisione  la compagine giallorossa si appresta a vivere, con rinnovate ambizioni,  la nuova esperienza della Promozione.
E proprio per la recente vittoria del torneo di 1^ divisione la Cestistica riceverà questa sera, in occasione della manifestazione “Benevento premia lo sport”, un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale, insieme a tutte le società cittadine vincitrici dei rispettivi campionati.
L’evento si svolgerà alle 21.00 nella centralissima piazza Risorgimento nell’ambito della manifestazione della Beach Volley cup.