Negli ultimi 10 turni ritmo da retrocessione: solo due squadre peggio del Benevento

89

Sono dati poco confortanti per i colori giallorossi quelli che emergono dall’andamento relativo alle ultime dieci giornate. In questo arco di tempo ben diciannove squadre hanno fatto meglio di quella di Baroni, capace di conquistare soltanto 8 punti dei 30 disponibili.

Alle spalle dei sanniti ci sono soltanto il Latina (7 punti) e l’Ascoli (6). Persino il Pisa, incappato in un momento nero, ha raccolto gli stessi punti di Lucioni e compagni. A guidare la graduatoria degli ultimi dieci turni è la Spal, che ha conquistato ben 14 punti in più del Benevento nel periodo preso in considerazione, seguita dalla sorprendente Pro Vercelli che dopo la sconfitta al Piola contro la Strega non ha più perso viaggiando ad un ritmo di ben due punti a partita. Positivo anche il cammino di Salernitana (17), Entella, Trapani, Novara e Verona (16).

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...