Miwa Energia domani a Telese con tifosi al seguito!

73

abn_8279Dopo la bella vittoria di domenica contro la Pallacanestro Capua al Liceo Scientifico “G.Rummo” la MIWA ENERGIA Cestistica Benevento si appresta ad affrontare nel derby tutto sannita l’All Mix Basket Telese, nella gara valida per la terza giornata del Campionato di Basket di Promozione.
La compagine telesina, allenata da Coach Sandro Buontempo, ha vinto la prima gara in casa contro il Nuovo Basket Marcianise 68-53 ma ha perso la scorsa gara in casa del CUS Napoli 54-50 ed ora giocherà la sua terza gara stagionale contro gli stregoni che hanno perso la prima gara a Pozzuoli contro il Pick And Roll 70-69 ma che hanno travolto la Pall.Capua al Liceo Rummo 80-61.
Ci si aspetta un’altra buona prestazione dai ragazzi di coach Marco Sorice che devono confermare quanto di buono messo in mostra nella vittoria di sette giorni fa.
Al seguito della squadra, anche il gruppetto di giovani tifosi che raggiungerà la squadra a Telese per sostenerla in questo attesissimo derby.
Quindi appuntamento per Domenica 06/02 alla Palestra in Viale Europa di Telese Terme alle h.18:30 per il derby tutto sannita tra MIWA ENERGIA Cestistica Benevento e All Mix Basket Telese, gli arbitri della gara saranno De Vita di Benevento e Troise di Avellino.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...