Miwa Energia Cestistica Benevento, domenica a Torre del Greco si torna in campo.

271

cestistica Benevento MiwaDopo una pausa di tre settimane la compagine giallorossa con due importanti novità nel roster in vista dello sprint finale della stagione.

Finalmente riparte il campionato della Miwa Energia Cestistica Benevento che domenica pomeriggio, palla a due alle 18.45, affronterà lo Sporting Club Torre del Greco, nella gara valida per la nona giornata del Campionato di Basket di Serie C Regionale.

Gli uomini di coach Annecchiarico hanno approfittato di questa lunga sosta per preparare al meglio il finale di stagione.

La società giallorossa per affrontare al meglio gli ultimi impegni ha deciso di compiere un ulteriore sacrificio, rinforzando il roster con l’innesto dei due nuovi atleti, Francesco Bruno e Luigi Passacantilli.

Francesco Bruno è una guardia, classe 1995, nativo di Milano ma che ha già giocato nella nostra città la scorsa stagione, prima con la Virtus Benevento e poi con il G.S Meomartini.

Luigi Passacantilli è un’ala, classe 1986, proveniente dall’Akademy Nola dove ha disputato la prima parte del Campionato di Serie C Regionale, viaggiando con una media di 18 punti a partita.

I due volti nuovi esordiranno con la canotta giallorossa domenica prossima in quella che si prospetta come un vero e proprio spareggio per la conquista del sesto posto in classifica.

La Miwa Energia e lo Sporting Torre del Greco, infatti, con sedici punti a testa, occupano entrambi la sesta posizione nella classifica del torneo di C Regionale, ultima piazza che da diritto all’accesso diretto al prossimo campionato di Serie C Nazionale.

Si tratta di una sfida importanti che i ragazzi di coach Annecchiarico hanno preparato al meglio lungo tutte queste tre settimane, con la speranza di poter ripartire e di mettersi alle spalle il periodo poco fortunato degli ultimi mesi.