Miwa Energia Benevento, sabato contro il S. Nicola Cedri, l’ultima sfida dell’anno

949
l sodalizio sannita conclude un 2014 ricco di soddisfazioni con la difficile trasferta in terra casertana. 
La Miwa Energia Benevento sarà impegnata sabato pomeriggio alle ore 18.30 in trasferta contro il S.Nicola Cedri, nell’ultima gara del 2014, la penultima del girone d’andata del campionato di Serie C Regionale.
Le due squadre occupano entrambe il quarto posto in classifica e daranno vita ad una sfida di grande interesse.
cestistica Benevento Miwa
I ragazzi di coach Annecchiarico, dopo la bella vittoria di domenica scorsa, in casa contro l’Ischia, sperano di tornare al successo anche in una sfida in trasferta.
L’avversario che i sanniti si troveranno di fronte non è certo dei più agevoli, il S. Nicola Cedri, infatti, dopo una partenza problematica ha letteralmente cambiato marcia e con ben quattro vittorie consecutive si è insiediato nelle zone nobili della classifica.
Il roster casertano presenta ottime individualità, su tutti il play Tomasiello, la guardia Donaddio ed il pivot Capuano acquistato a stagione in corso.
Nella gara vinta contro il Forio, la Miwa Energia, anche grazie al recupero di alcuni infortunati, ha messo in mostra evidenti progressi, si spera adesso in una maggior continuità di rendimento e di risultati.
C’è da dire che la cattiva sorte ancora una volta ha bussato in casa giallorossa, visto che non potranno essere della gara domani il play Ranauro e la guardia Zambottoli entrambi con problemi fisici.
Al di là di tutto la Cestistica Benevento andrà  in terra casertana con l’intenzione di chiudere al meglio un 2014 che sarà ricordato come un anno ricco di grandi soddisfazioni.
Dalla vittoria del campionato di Serie D ai buoni risultati di questa prima parte di stagione,  il bilancio di fine anno non può che essere più che positivo.