Auguri di Natale da parte della Miwa Energia Cestistica Benevento

25

AUGURI DI NATALE PRIMA DELL’ULTIMO MATCH DELL’ANNO PER LA MIWA ENERGIA.

Manca solo un match per concludere l’anno solare 2019 della Miwa Energia Cestistica Benevento. Domenica prossima, infatti, alle 18:00 la squadra di Coach Annecchiarico attende lo Sporting Portici fermo a 4 punti e reduce dalla sconfitta casalinga con Basilicatasport Potenza.

Bilancio positivo per la squadra di Benevento se pensiamo che l’anno è caratterizzato dall’ultima metà dello scorso campionato, in cui sono stati disputati i playoff, e dalla prima metà della stagione 2019/2020 in cui i ragazzi capitanati da Luciano Rusciano sono ancora imbattuti e hanno avuto accesso ai quarti di finale di Coppa Campania eliminando addirittura squadre di Serie C Gold.

Prima dei saluti per la pausa natalizia, la squadra si è radunata ieri presso un ristorante del centro per la consueta cena prenatalizia. L’occasione è stata valida per scambiarsi gli auguri tra giocatori, dirigenti e qualche tifoso accorso per acclamare i propri beniamini. In particolare, gli abbracci più affettuosi sono per la guardia Taylor Garcia che si congeda con qualche giorno di anticipo per poter festeggiare in Spagna le festività insieme ai propri cari.

Per gli auguri e i saluti con tutto il pubblico la Miwa Energia invita alla partita di Domenica prossima durante la quale sarà anche distribuito in omaggio il calendario, ormai un appuntamento fisso, Cestistica Benevento 2020.