Al Memorial “Filomena Ricci” trionfa l’Audax Ragusa Rugby

25

In una splendida giornata primaverile, si è tenuta la nona edizione del Memorial “Filomena Ricci”, torneo Under 16 a invito organizzato dalla Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento. La manifestazione è stata caratterizzata da un alto tasso tecnico e dalla partecipazione, per la prima volta assoluta, di una squadra siciliana, vincitrice peraltro del torneo. La manifestazione si è svolta sui due campi cittadini della palla ovale per  i gironi di qualificazione e sul solo campo di via Compagna per le gare di semifinale e finale.

Al termine della giornata, questa la classifica finale :

1)  Audax Ragusa Rugby

2)  Rugby Napoli Afragola

3)  U.S. Rugby Benevento

4)  Selezione Puglia F.I.R.

5)  Rugby Quarto Circolo Benevento

6)  Selezione Campania F.I.R.

7)  Amatori Tivoli Rugby

8)  A.P. Partenope Rugby

Un caloroso grazie è stato rivolto dalla Società organizzatrice a quanti hanno partecipato, alle Società partecipanti ed ai genitori che fattivamente hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.