LEONI ACERRA-MALEVENTUM 7-7

595

Calcio a 5 – Serie C1 

Maleventum MISTER CORINO

LEONI ACERRA-MALEVENTUM 7-7 (primo tempo 2-4)
MALEVENTUM: Ecravino, Perugini, Orlando, Iannelli, Lanni, Iannace, Baldini, Mazzarelli, Lucariello, Salmy Youseff. All.: Corino
RETI MALEVENTUM: 
12’ e 18’pt, 6’ e 20’st Perugini, 10’pt e 14’st Iannace, 14’pt Iannelli
ACERRA – 
Sfuma nel finale di gara la vittoria per un Maleventum quasi sempre avanti ma incapace di effettuare l’allungo decisivo.
Mister Corino ha gli uomini quasi contati (out Villani e Impronta, ndr) ed il match non inizia quindi certo sotto i migliori auspici per i sanniti che dopo due minuti sono già costretti a rincorrere a causa del gol di Palmieri. Il Maleventum però non cade nell’errore di gettarsi all’attacco in maniera disordinata e con un gioco attento ed allo stesso tempo letale in poco più di un quarto d’ora cala un poker di reti solo in parte attenuato dal 4-2 dei Leoni Acerra.
La ripresa è una autentico festival del gol con i gialloblù che subiscono prima la terza marcatura salvo poi prendere di nuovo il largo andando sul 5-3. E qui purtroppo i sanniti non sono bravi a chiudere il match sciupando qualche buona opportunità per ipotecare i tre punti che tornano invece in discussione quando i Leoni Acerra in pochi minuti segnano le due reti che valgono il 5-5.

Il ritmo sul terreno di gioco resta sempre sostenuto da entrambi le parti e dopo il botta e risposta tra Iannelli e Tufano al 20’ ci pensa uno straripante Perugini a caricarsi la squadra sulle spalle realizzando il tiro libero del nuovo vantaggio ospite. Ormai al termine manca davvero poco ed ai sanniti tocca solo stringere i denti ma quando il traguardo è vicinissimo arriva la beffa del 7-7 dei Leoni Acerra a pochi istanti dal triplice fischio.

“E’ un peccato non aver vinto la partita – afferma a fine gara mister Corino – ma voglio comunque fare il mio plauso ai ragazzi per la prestazione offerta. Ci mancava qualche pedina importante e la squadra è stata brava a fare quadrato dando tutto quello che aveva. Il nostro limite è stato quello di non aver chiuso la partita al momento giusto permettendo ai Leoni Acerra di rientrare nel match, ma tutto sommato un punto ottenuto in un campo difficile come questo non è certo da buttare via”.

Ufficio stampa Asd Maleventum C5