Le formazioni ufficiali: Baroni rivoluziona tutto

41

Grande sorpresa all’arrivo delle formazioni ufficiali in casa giallorossa. Marco Baroni infatti ha deciso di rivoluzionare l’undici di partenza operando diversi cambi rispetto alla formazione scesa in campo al Piola di Novara. Non ci sono Viola, Falco e Lopez e anche il modulo dovrebbe variare con il passaggio ad un 4-3-3 speculare a quello adottato dalla Salernitana. Davanti alla porta difesa da Cragno la difesa a quattro sarà composta da Venuti, Camporese, Lucioni e Pezzi; in mediana il terzetto sarà formato da Buzzegoli, Chibsah e Del Pinto a supporto degli attaccanti Cissé, Ceravolo e Ciciretti.

In casa Salernitana non cambia nulla rispetto a quanto ipotizzato alla vigilia. Gomis in porta; linea a quattro composta da Perico, Bernardini, Tuia e Bittante alle spalle dei tre centrocampisti Minala, Odjer e Busellato. Davanti, ai lati di Coda agiscono invece Zito a sinistra e Improta a destra.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...