La Virtus Benevento ospita il Fragneto l’Abate, “posticipo” per il Foiano

14

Appaiate in testa alla classifica, Virtus Benevento e Foiano continueranno a darsi battaglia per la vittoria finale. La compagine di Gino Miele sarà chiamata a reagire domenica mattina dopo il pari di Castelfranco e l’infortunio di Garzarella. I giallorossi se la vedranno al “Mellusi” contro il Fragneto l’Abate, quarto in classifica e in corsa per un piazzamento play off. Meno insidie sembra invece nascondere il match del Foiano, in campo lunedì sera in un insolito “posticipo” contro l’Atletico Brigante.

Virtus Benevento-FoianoTurno di riposo per il San Giorgio la Molara, mentre il Castelfranco proverà a consolidare l’attuale quinta posizione in quel di Castelpoto contro la Generoso Simeone. Dopo la pioggia di squalifiche, il Colle Sannita si giocherà una delle ultime chiamate play off in casa contro il fanalino di coda Sporting Pago Veiano. L’Arpaise proverà a mettere in cascina altri tre punti contro lo Sporting Pietrelcina e tra Apice e San Giorgio del Sannio a vincere sarà soprattutto il ricordo dei tempi che furono, due nobili decadute ridotte a sfidarsi in Terza Categoria.

Il quadro completo della 23^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.