La Magic Team pronta per la difficile trasferta di Catanzaro

194
Magic Team 92Scontato il turno di riposo, la Magic Team 92 è attesa dalla difficile trasferta di Catanzaro, contro la fortissima Planet Group. Il sodalizio del Presidente Saladini è staccato di due sole lunghezze (seppur con una partita in più) dai sanniti ed è reduce dalla sconfitta sul filo di lana in casa della capolista Venafro, ulteriore dimostrazione dell’ottimo valore dei calabresi.
La squadra di coach Tunno è un misto di giovani di belle speranze e atleti che vantano una lunga esperienza nei campionati nazionali. Se, infatti, da un lato i calabresi possono mettere in campo la sfrontatezza dei vari Scuderi, Ippolito e Fall (quest’ultimo tra i migliori rimbalzisti e stoppatori dell’intero campionato), dall’altro a far da chioccia e a condurre la squadra ci sono giocatoridel calibro di Pate e Cattani, lussi per la categoria, che risultano, statistiche alla mano, tra i migliori realizzatori del Girone H.
Ulteriore esame quindi per gli uomini di Coach Casadio che arriverà all’ostica trasferta con tutti gli effettivi a disposizione dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico, con Moccia  e compagni rinvigoriti dalla sosta forzata della domenica precedente, a causa dell’estromissione dal campionato della Virtus Termoli.
Servirà la proverbiale garra fin qui mostrata dai sanniti su uno dei campi più caldi e difficili da espugnare del meridione, contro un avversario che vorrà dimenticare la mancata impresa di Venafro, per poter così agganciare a quota 12 proprio il sodalizio del presidente Di Nunzio.
La contesa, prevista per le ore 18 presso il PalaGiovino di Via Pisacane, sarà diretta dalle Signore Cristina Teresa Luca e Perrone Stefania entrambe di Catania.