La Magic Team pronta per il derby contro Airola

195
Magic Team 92-Airola BasketDopo la strepitosa vittoria di Catanzaro nuovo duro appuntamento per la Magic Team Benevento. Al PalaTedeschi infatti farà visita l’Airola per un derby che si preannuncia infuocato.
I cinghiali, guidati da coach Enzo Patrizio, sono reduci dalla brillante affermazione interna contro la  Geofarma Mola, e con i loro 8 punti sono a ridosso delle zone alte della classifica.
Squadra temibile quella caudina, tra le cui fila è presente anche quel Giuseppe Mascolo sfortunato protagonista della passata stagione del sodalizio del Presidente Di Nunzio. Saranno della partita per gli ospiti anche i neo arrivati Di Marzio (per lui un ritorno dopo la poca felice esperienza a Bisceglie) e Federici (proveniente da Giugliano), che andranno a rinforzare un roster già ricco di esperienza e talento con i vari Smorra, Riccio e Delvecchio.
In casa Magic Team tutti a disposizione di coach Casadio che ha lavorato in settimana a pieno regime con la convinzione che questo tipo di partite, che nascondono insidie che vanno al di là della mera differenza di classifica, sono tra le più dure da affrontare. Quindi, parola d’ordine per Paci e compagni, dimenticare Catanzaro,e gettarsi nella mischia con il massimo impegno e la massima concentrazione per poter così avere la meglio per il primo dei due derby provinciali che la stagione offrirà.
Appuntamento fissato per sabato 26 novembre alle ore 19.00 (arbitri dell’incontro saranno i signori Taliani e Ferri di Rieti) presso il PalaTedeschi, con la speranza di assistere ad un grande spettacolo sia in campo che sugli spalti con una cornice di tifo che una partita del genere merita.