La Curva Sud suona la carica: “Otto finali da giocare col coltello tra i denti”

143

Tifosi del Benevento (7)Otto finali, ecco il nostro prossimo futuro. Tutto il popolo Beneventano deve essere consapevole di ciò, nulla sarà facile d’ora in poi, ogni partità dovrà essere giocata con il coltello tra i denti e questo i ragazzi che scendono in campo, di sicuro lo sanno più di tutti. Il match con la casertana deve subito essere messo alle spalle e di conseguenza bisogna assolutamente invadere il Marcello Torre di Pagani.
Pertanto la Curva Sud comunica l’organizzazione di pullman per la gara in programma Sabato 19 Marzo alle 15:00. Il costo dello stesso sarà di € 10 con possibilità di prenotazione presso la sede Curva Sud dalle ore 14:30 alle 20:30 dal Lunedì al Giovedì ed entro e non oltre le ore 17:00 di Venerdì 18 Marzo. Orario e luogo della partenza saranno comunicati all’atto della prenotazione.
Curva Sud Benevento
CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...