La Curva Sud: “Non abbandonate lo stadio, aiutiamo insieme la squadra”

101

curva-sud2A poco più di un giorno dalla sfida con lo Spezia, la Curva Sud Benevento ha diramato un comunicato in vista del prossimo impegno casalingo. Questo il testo integrale. 

I recenti risultati non devono creare uno sconforto generale, ne tantomeno indurre qualcuno ad abbandonare lo stadio. E’ proprio in questi momenti che dobbiamo tirare fuori la voce con maggiore voglia e convinzione, in modo da aiutare la nostra squadra a vincere. Una netta involuzione nel gioco, però, si è riscontrata nella trasferta di Trapani.  Ci auguriamo che simili scempi non si verifichino più, anche perché il nostro obiettivo è ed è sempre stato quello della salvezza. Nel corso dell’ultimo comunicato abbiamo difeso i ragazzi in campo che, nonostante le sconfitte di Salerno e Chiavari, erano tornati negli spogliatoi con la maglia sudata. Questo non si è verificato in Sicilia!
Per mantenere la categoria TUTTI devono fare la propria parte e per tale motivo invitiamo il popolo sannita a venire al centro della Curva per incitare il Benevento nel difficile incontro di domani contro lo Spezia. Ai ragazzi serve il nostro aiuto per uscire da questo brutto periodo!
Vi comunichiamo, inoltre, che sono disponibili le nuove sciarpe invernali della Curva Sud al costo di 13 euro. Coloro che hanno acquistato la sciarpa estiva potranno presentare la ricevuta per usufruire di uno sconto di 3 euro. Vi ricordiamo che sono ancora disponibili le felpe al costo di 25 euro.
Il materiale potrà essere acquistato presso la Publik Center di via Massimo D’Azeglio con orario che va dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 24.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...