La Cestistica cerca la settima vittoria contro l’Akery Acerra

188

I sanniti cercano di mantenere l’imbattibilità stagionale nell’impegno in trasferta valido per la settima giornata del campionato di Promozione.

Cestistica Benevento Stagione 2012-2013E’ l’Akery Acerra il prossimo avversario della Cestistica Benevento che domenica pomeriggio, palla a due alle 19.00, proverà a conservare il primo posto in classifica del Giorne A del campionato regionale di Promozione ed a conquistare il settimo successo consecutivo stagionale.

In classifica la compagine giallorossa divide il primo posto, con 12 punti, insieme al Basket Koinè di S. Nicola la Strada, i sanniti, che hanno vinto lo scontro diretto contro i casertani, devono ancora  recuperare la gara contro il Parete.

Alle spalle del duo di testa l’Afragola ed il Marigliano con 10 punti seguiti dal  Basket Acerra e Marcianise ad 8, Akery Acerra e Maddaloni 6, Caiazzo e Parete 4 ed infine Casalnuovo e Caivano 0 punti.

A cercare di ostacolare la marcia della truppa di coach Bruno Annecchiarico una delle formazioni migliori del torneo, che dopo un momento di difficoltà iniziale sta lentamente scalando le posizioni della classifica ed è in piena lotta per la conquista di uno di posti per i play off promozione.

Molte le individualità di rilievo all’interno del roster dell’Akery, guidato in panchina da coach Michele Fatigati, che nei pronostici di inizio stagione era una delle compagini considerate favorite per il salto di categoria e che, quindi, dovrà essere affrontata da Catillo e soci con la massima concentrazione onde evitare spiacevoli sorprese.

La Cestistica arriva a questo importante appuntamento in buone  condizioni di forma con coach Annecchiarico che pian piano sta recuperando tutti gli atleti che nei giorni scorsi hanno avuto problemi di infortuni e che finalmente in settimana ha potuto svolgere delle proficue sedute di allenamento con gran parte della squadra a sua disposizione.

Con queste premesse ci si appresta a vivere un nuovo fine settimana che si spera possa regalare nuove soddisfazioni alla Cestistica che ha tutta l’intenzione di chiudere il 2012, primo anno di vita della giovane società del presidente D’Anna nel migliore dei modi.

CONDIVIDI