Il girone di ritorno si apre col derby a porte chiuse. Maleventum-Epitaffio

166

maleventumPotrebbe fare la doppietta casalinga il Telese di Solinas, che dopo il successo della scorsa settimana contro il Domitia, affronterà i casertani del Casagiove. Partita non facile, dunque per il sannita, che dovrà fare punti per sperare di agganciare almeno la zona play-out, al momento fanalino di coda con soli sei punti.

Trasferta difficile per il Futsal, che a Santa Maria Capua Vetere contro il Sant’Erasmo di Sparaco, si giocherà la seconda posizione e acquistare la sicurezza di poter giocare almeno i play-off.

Derby a porte chiuse alla tendo-struttura della Marco Polo, dove la Maleventum, dopo la squalifica del campo, e i vari squalificati Lanni A e l’allenatore Paolo Corino, affronterà il corsaro Epitaffio, vittorioso nella scorsa settimana in casa del Benevento Futsal portando a casa l’intero bottino. Mr.Fischetti sembra aver ingranato la marcia giusta e spera nei suoi giocatori per fare un’altra bella prestazione come quella del derby.

Il limatola dopo il tonfo casalingo contro la capolista Calvi, avrà di nuovo a disposizione il fattore campo e affronterà in un apertissimo scontro salvezza i casertani del Domitia.

Il team Iuorio infine, farà visita all’Atletico Marcianise. Gli otto punti di distacco dalla seconda non sono niente e De Rosa e company vogliono chiudere al più presto la pratica campionato.