Gs Meomartini, Roberta Quaranta: “Sconfitti campo e avversarie, il gruppo è già forte”

144

 

gs-meomartini
Le ragazze del GS Meomartini dopo la vittoria sulla Fortitudo Sorrento

E’ un lunedì dolcissimo in casa G.S. Meomartini dopo la vittoria in trasferta sulla Fortitudo Sorrento maturata nel pomeriggio di ieri. Ad esprimere le sensazioni del “day after” è Roberta Quaranta, guardia-ala nel quintetto base schierato da coach Capacchione per il debutto nel torneo di serie C femminile. “Devo dire che nonostante il punteggio finale la gara nei primi minuti si è presentata molto ostica a causa del campo scivoloso, un nemico in più per noi che già dovevamo trovarci a fare i conti con avversarie esperte per la categoria. Con il passare dei minuti però la nostra agilità è venuta fuori insieme al carattere di un gruppo che si è integrato in pochissimo tempo ma ha già mostrato grande solidità. Sono molto soddisfatta anche sul piano personale, visto che sono tornata a giocare dopo diverso tempo così come le componenti più esperte della nostra squadra. Anche grazie all’apporto delle nostre giovani compagne quest’anno sono sicura che faremo molto bene. Basti pensare che già non vediamo l’ora di tornare in campo”. Prossimo impegno per le beneventane sabato alle ore 18.30 per l’esordio casalingo presso la “Tendostruttura Travaglione” contro il Napoli Basket Vomero.

I tabellini del confronto terminato 44-75 per le biancoazzurre (clicca qui per saperne di più)

G.S. Meomartini: Aversano M. 8, Anastasio C. 3, Meola V., Muscetta M. 5, Bollo D. 21, Leone V., Viola F., Chiumiento S. 9, Molinaro R., Manganiello A. 2, Bocchini M. 20, Quaranta R. 7.  All: Capacchione G. Ass: Cefalo C.

Arbitri: SAULLE F. (SA) – NOVI F. (SA)

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...