Gianni Varricchio nuovo Presidente degli Allenatori di calcio di Benevento

74

gianni_varricchio_presidente_allenatori_calcio_bn

Il Prof. Gianni Varricchio, coordinatore tecnico del CONI di Benevento, preparatore atletico dell’arbitro di calcio di Serie “A” Carmine Russo, è stato eletto Presidente degli Allenatori di calcio della provincia di Benevento.

L’assemblea elettiva si è tenuta presso la sede della Federcalcio di Avellino, alla presenza del Sen. Cosimo Sibilia, Presidente Regionale del CONI e Commissario Straordinario della F.I.G.C. Regionale, nonché del Presidente e del Segretario Regionale A.I.A.C., Nino Scarfato e Raffaele Ciccarelli.

L’elezione di Gianni Varricchio è stata plebiscitaria a riconoscimento delle sue competenze e della sua lunga militanza quale tecnico e preparatore in società professionistiche e dilettantistiche.
Grandi le aspettative fondate sulla indubbia professionalità e sulle capacità organizzative di Gianni Varricchio.

[Comunicato Stampa CONI Benevento]

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.