Gaetano Auteri Analizza la Vittoria del Benevento contro il Brindisi (2-0)

39

Gaetano Auteri Analizza la Vittoria del Benevento contro il Brindisi (2-0)

Intervista a OttoChannel TV.

Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, ha commentato la convincente vittoria contro il Brindisi (2-0). Ecco i punti salienti:

Inizio positivo: Auteri ha elogiato l’inizio della partita, sottolineando la creazione di situazioni importanti. La squadra ha sbloccato il match con il primo gol e ha raddoppiato nel corso dei primi 20 minuti.

Continuità necessaria: Nonostante il buon inizio, Auteri ha sottolineato la necessità di essere più continui dopo il secondo gol. Ha indicato che la squadra avrebbe dovuto continuare a spingere e prestare più attenzione a determinate situazioni.

Prestazioni di Lanini e Starita: Auteri ha parlato delle prestazioni di Lanini e Starita, autori dei gol. Ha commentato positivamente Starita, evidenziando il suo miglioramento, mentre su Lanini ha detto che ha fatto una buona gara ma può fare di più. Nel complesso, ha notato una crescita generale del team.

Esordio di Nardi: Sull’esordio di Nardi, Auteri ha dichiarato che il centrocampista ha fatto una buona gara, contribuendo con caratteristiche che completano il reparto. Ha anche elogiato le prestazioni di Pinato e Simonetti.

Prossime sfide impegnative: Guardando avanti alla settimana con il turno infrasettimanale, Auteri ha sottolineato la necessità di una migliore condizione fisica e di crescere in mentalità. Ha evidenziato che le buone indicazioni dalla partita contro il Brindisi devono essere replicate nelle sfide future.

Obiettivo: Concreti e Decisi: Auteri ha concluso sottolineando l’importanza di essere concreti, affrontando ogni partita con decisione e replicando quanto fatto durante la settimana di allenamenti.