G. Sportivo, squalificato Gagliolo. Ma per la Strega ora c’è il problema diffide

297

chibsah-cisseIl Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni in merito alla prima giornata di ritorno di serie B. Come previsto, è stata ratificata la squalifica a Riccardo Gagliolo, centrale difensivo del Carpi ammonito contro il Vicenza. Per lui, giunto alla quinta sanzione, è scattato in automatico il turno di stop. E’ l’unico squalificato del match tra Benevento e Carpi, ma la notizia in casa giallorossa riguarda Karamoko Cissé che al Mazza di Ferrara ha rimediato il quarto giallo stagionale entrando dunque in diffida. E quello delle ammonizioni è un discorso che il Benevento deve iniziare a monitorare con particolare attenzione dato che alla prossima sanzione anche Del Pinto, Lucioni, Ceravolo, Ciciretti e Chibsah saranno soggetti a squalifica.

Gli squalificati per il secondo turno: Un turno a Maiello (Frosinone), Calabresi (Brescia), Basha (Bari), Bianchetti (Verona), D’Angelo (Avellino), Dionisi (Frosinone), Esposito (Vicenza), Gagliolo (Carpi), Ligi (Cesena), Pucino (Vicenza), Valzania (Cittadella).

(Foto Hellas Verona)

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...