Forza e Coraggio al lavoro, giovedì primo stage per gli under

52

Ribadita l’intenzione di prendere parte al prossimo campionato di Promozione, dando seguito alla vittoria ottenuta in Prima Categoria, la Forza e Coraggio si è messa a lavoro per programmare la stagione 2016/17.

Forza e CoraggioPrimo obiettivo quello di integrare a una rosa già di per sè ottima per affrontare un campionato maggiormente impegnativo, gli under necessari. Lo impone il regolamento e allora i dirigenti giallorossi si sono rimboccati le maniche e hanno organizzato per giovedì prossimo, 30 giugno, uno stage riservato ai giovani calciatori.

L’appuntamento è fissato per le ore 15:00 al “Mellusi” e all’evento potranno partecipare ragazzi classe 1996, 1997 e 1998, ovvero le tre fasce di età necessarie per il prossimo torneo di Promozione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.