Tra file e sogni mai inseguiti prima, Benevento impazzisce per la sua grande occasione

871

Tempi ristretti e attesa spasmodica, quasi irrefrenabile. I tifosi giallorossi sono tornati ad annusare l’atmosfera tipica dei grandi eventi fiondandosi a caccia di un biglietto dal sapore di storia. E in questo caso le file fanno ancora più sensazione di quelle degli anni precedenti, in quanto stiamo parlando di una prelazione per abbonati. Come reso noto in tarda mattinata, il club di via Santa Colomba, con il beneplacito della Lega B, ha stabilito i termini temporali per l’acquisto del biglietto per la sfida con lo Spezia in riferimento a chi aveva deciso di sottoscrivere l’abbonamento alla regular season la scorsa estate. Fino alle ore 14 di domani, presso i botteghini dello stadio e il Bar Tabacchi Fratelli Collarile (qui il dettaglio degli orari), la vendita sarà dunque rivolta solo a loro.

Nonostante la restrizione per tutti gli altri, che potranno appropriarsi del ticket solo a partire dal pomeriggio di domani (sabato 20 maggio), nel pomeriggio odierno si sono registrate code lunghissime. Nessuno di chi era in fila e di chi lo è attualmente rischia di perdersi la partita, in quanto il suo tagliando è già “prenotato” almeno fino a domani, ma la preferenza è caduta sul provvedere subito per alleviare i bollori dovuti alla febbre giallorossa. Quella sta man mano coinvolgendo tutti rimandando alla mente scene già viste. E facendone immaginare altre ancora più suggestive…

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...