I Dragoni Sanniti cedono in casa sul finale contro il Torre del Greco

1

Domenica 15 aprile I Dragoni Sanniti hanno disputato l’ultima partita della Poule passaggio per la serie C1, contro il Torre Del Greco, sul campo di S. Martino Sannita. I rossoneri davanti al proprio pubblico hanno disputato un’ottima gara, mostrando grinta e determinazione.

dragoni sannitiLa partita è stata molto equilibrata, le due squadre hanno espresso un gioco intenso e coinvolgente, appassionando gli spettatori. Il primo tempo si chiude con i Lions in vantaggio, ma i Dragoni Sanniti non ci pensano proprio a mollare e rientrano in campo ancora più carichi. Raggiungono il Torre e continuano ad avanzare, cercano e trovano una spettacolare rimonta. Il bilancio è di tre mete di Angelo Capozzi e una di Emmanuel Becaud Nalouanga.

dragoni sannitiPurtroppo sul finire del match pagano le energie spese. Quando mancano solo 5 minuti a fine gara, i ragazzi di Torre approfittano della stanchezza fisica dei Sanniti e si riportano in vantaggio. L’ultima azione è in favore della squadra ospitante che conquista la vittoria per 34-25.

Così commenta capitan Izzo:
“Sapevamo che al fine della classifica la partita non aveva peso, ma ho chiesto hai ragazzi di dare tutto, anche per una questione di morale. Ho avuto una risposta positiva da tutti. Peccato per gli ultimi 5 minuti di blackout. Non posso che fare i complimenti alla mia squadra. Adesso abbiamo una settimana per ricaricare le batterie e poi testa e cuore per lo spareggio conto il Quarto Circolo per rimanere in C1“.

Gare spareggio 29 Aprile e 6 maggio.