I Draghi Rugby Telese scendono in campo con la Nazionale sabato 17 Marzo.

4

I Draghi Rugby scendono in campo con la Nazionale sabato 17 Marzo.

draghi rugbySabato 17 marzo, in occasione di Italia-Scozia, una delegazione dei Draghi Telese avrà l’onore di scendere in campo all’Olimpico per cantare l’inno insieme alla Nazionale. La società ha conquistato questo privilegio partecipando all’iniziativa della FIR “IV Tempo Rugby e cultura”. Ogni società di rugby del territorio italiano è stata invitata a presentare una storia per illustrare il proprio impegno sociale. Il club telesino ha proposto un racconto dal titolo “Marvin e i Draghi” che narra l’inserimento di un ragazzo extra comunitario in squadra, mostrando di abbracciare e sostenere valori nobili come la solidarietà, l’uguaglianza, l’accoglienza.

I fortunati atleti dei Draghi che sabato scenderanno in campo sono:
– Alessandro D’Aiello U14
– Giacomo Ciarleglio U14
– Luigi Zoccolillo U14
– Gino Zambella Seniores
– Massimo Artizzu Seniores

Vivranno l’emozione di stare al fianco dei propri idoli, nella spettacolare cornice dello Stadio Olimpico e di seguire dal vivo un match clou del Sei Nazioni.

Si ricorda che il progetto “IV Tempo Rugby e cultura” è un contenitore di molteplici iniziative culturali e sociali che la FIR, insieme ai propri sponsor e partner, sviluppa e promuove per concretizzare e rafforzare i valori istituzionali su cui il rugby italiano poggia. La FIR, tramite questo progetto, promuove molte attività finalizzate ad attirare i giovani e le famiglie al mondo del rugby, aumentano il proprio impegno sociale nella società civile.