Fabio Di Sauro commenta il pari di San Nicola: «Risultato giusto»

45

Un punto in trasferta non è mai da buttar via. Fabio Di Sauro si tiene stretto il pari ottenuto dal suo Ponte sul campo del Real San Nicola e guarda avanti con ottimismo.

real-san-nicola-ponte-27«Entrambe le squadre hanno disputato una buona gara», confida il tecnico giallorosso nel post partita, «il San Nicola è stato bello e ordinato in campo, ha fatto la sua gara; noi abbiamo provato a spingere per poter tenere un po’ più il possesso della palla e poter andare a tirare. Loro sono stati bravi nel primo tempo nell’unica occasione nella quale li abbiamo lasciati arrivare davanti a Possemato, il quale ha compiuto una buona parata. Per il resto è stato uno zero a zero giusto per due squadre che si devono salvare».

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.