Detto, fatto! Il Direttore Cludio Muto mantiene le promesse: presi De Franco, Biele e Repola

156

Con l’anno che verrà vuole fare sul serio. Lo aveva detto ieri pomeriggio l’astuto Direttore Claudio Muto: per l’ufficializzazione dei prossimi colpi era solo questione di ore. le ore che sono passate… colpi che sono arrivati: dopo il Top player Sorice e i due under 21 Iannelli e Perugini ecco calato un altro tris.

de franco bieleMaleventum – Due portieri e un Laterale: il Maleventum si fa un altro regalo e preleva in un solo colpo De Franco, Biele e Repola dalle ceneri dell’Epitaffio – il forte laterale e all’occorrenza centrale difensivo  Christian De Franco  soffiato a una nutrita concorrenza – l’altro colpo da novanta il portiere Donato Biele uno dei più forti in circolazione sia per quanto riguarda la serietà che la professionalità “un grande” mentre Armado Repola anche lui portiere di prospettiva  con un grande avvenire, un Under 21.
Tre acquisti che si vanno ad aggiungere al già citato Cosimo Sorice, Iannelli e Perugini segno evidente che la Maleventum pensa in grande. Il “Vulcanico” Direttore Claudio Muto promette che il mercato non è ancora chiuso, sta sondando il terreno, visionando dei giocatori, ma chissà che la Maleventum non possa regalarsi altri acquisti in questi giorni di mercato qualche ciliegina sulla torta è già pronta…. Tuttavia come tante altre realtà adesso non si  possono fare i nomi.