Dal 15 al 19 luglio Beach Volley Cup al Centro Sportivo Cretarossa.

413

beach volley cupArriva l’estate e come di consueto torna a Benevento anche la storica manifestazione della Beach Volley Cup.
Con ai timoni sempre l’Accademia Volley, la BVC si svolgerà per il secondo anno consecutivo presso i campi del Centro Sportivo Cretarossa in un arco di cinque giorni in cui chi vorrà parteciparvi si sfiderà in ben cinque tornei amatoriali previsti dal tabellone della manifestazione.

Il primo torneo che partirà sarà il tradizionale 4 contro 4 misto, da sempre protagonista sin dalla prima edizione disputatasi nel lontano 1996.
Gli altri quattro tornei in programma saranno il 2×2 maschile, il 2×2 femminile, il 2×2 misto (sia agonistico che amatoriale).
A conclusione della Beach Volley Cup, come sempre da tradizione, ci sarà la consegna del Premio Mario Castracane giunto alla diciassettesima edizione nella serata finale di sabato 19 luglio.

Per maggiori info riguardo il programma e le modalità di iscrizione alla Beach Volley Cup cliccate su www.beachvolleycup.it o contattate il 3387410536.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.