COPPA ITALIA – QUALIFICAZIONE REGIONALE DI SCHERMA

236

Coppa Italia SchermaSi svolgerà presso il circolo sportivo LA FAGIANELLA di Benevento in contrada San Liberatore, nei giorni 30 aprile e 1 maggio 2011 dalle ore 8,30 alle ore 17,00.
L’organizzazione della manifestazione è curata dalla Società Sportiva Centro Schermistico Sannita di Benevento, dalla Federazione Nazionale di Scherma, dal CONI provinciale e dall’US ACLI di Benevento, con la collaborazione del Circolo LA FAGIANELLA, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Benevento e dell’Unicef.
La manifestazione è sponsorizzata dal Pastificio Rummo di Benevento, dall’Acqua Sepinia delle Terme di Sepino e dalla Dolciaria Palumbo di San Marco dei Cavoti.
Le premiazioni per i vincitori saranno effettuate nelle singole giornate di gara alle ore 17,00 circa.
E’ prevista la partecipazione di circa 200 atleti provenienti da tutta la Regione Campania, con la presenza di campioni nazionali ed internazionali.
Durante la manifestazione è inserita anche una gara promozionale riservata ad atleti di anni 10 cosiddetti PRIME LAME che gareggeranno per la prima volta con fioretti, spade e sciabole elettriche.
Responsabile della manifestazione sportiva è il Maestro di Scherma Antonio Furno.

CONDIVIDI