I grigioneri si presentano con un paio di assenze sul campo della forte compagine di casa, inclusa l’assenza del mister Ficociello impegnato all’estero per questioni lavorative; a sostituirlo in panchina c’era il suo secondo Valentino Saracino.

La Campana scende in campo con la divisa nera, e con il seguente quintetto iniziale: Pietrovito, Mariano, Marcarelli, Chiusolo e De Mare.
Il Lettieri parte subito forte cogliendo la traversa al primo minuto, il forcing in avanti è tale che poco più tardi il portiere grigionero Pietrovito deve prodursi in una spaccata per respingere una conclusione avversaria.
Le prime vere occasioni della Campana arrivano su punizione, prima con Mariano, conclusione respinta però dalla barriera; e poi con Della Marca ma anche in questo caso niente da fare, sugli sviluppi della ripartenza il Lettieri fallisce poi un’altra occasione davanti la porta ospite.
Su chiusura della prima frazione Pietrovito commette fallo in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore per i padroni di casa, ma neanche sul dischetto il Lettieri riesce a passare in vantaggio, la palla finisce fuori.
Si chiude quindi la prima frazione di gioco.
La Campana esce fuori, provandoci prima con Mariano e poi con Chiusolo, ma in entrambi i casi le conclusioni si spengono sul fondo.
Sul finire di partita, c’è possibilità anche per il duo Della Marca – De Mare, ma entrambi non riescono a portare in vantaggio la propria squadra; possibilità che arriva con un tiro libero calciato da Mariano, ma purtroppo per lui e per la Campana il portiere D’Aversa riesce a parare il tiro.
Il tabellino:
Agostino Lettieri – Campana FC 0-0.
All.: Perrottelli.
All.: Saracino (Ficociello assente).
A fine partita il presidente Piero Campana ha così commentato il risultato:
Uscire da questo campo imbattuti è una prova da grande squadra. Potevamo vincere, ma comunque potevamo anche perderla, quindi va bene così.Sono orgoglioso dei miei ragazzi, per me questo punto vale molto. Andiamo avanti così, complimenti a tutti.