Collarile-arbitri, è scontro: «Benevento merita rispetto!»

43

Tocca ad Antonio Collarile commentare il passo falso casalingo del Benevento 5. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso.

da-sx-lallenatore-gerado-lieto-al-centro-il-nuovo-acquisto-dargenio-ed-a-destra-il-dg-antonio-collarilePassi il tempo dietro ad un pallone – ha affermato il dg dei giallorossi Antonio Collarile – trascuri tante cose, non mangi, non dormi per realizzare un sogno, quello di portare la tua città in un campionato nazionale di futsal, poi ti svegli e ti ritrovi a veder nulli tutti i sacrifici per una incompetenza a dir poco imbarazzante. In tre giorni ho visto cose che veramente fanno male a questo sport e allontanano chi lo ama. Sono sempre autocritico verso me stesso ed i miei ragazzi ma posso affermare che la classe arbitrale non può permettersi certi errori, senza tener conto che ce ne sono tre sui campi. O forse la nostra denuncia di mercoledì sera con tanto di video pubblicati ha infastidito qualcuno e si è quindi giunti a Benevento prevenuti.  Che dire, se viene meno la passione viene meno tutto e questi signori ce la stanno mettendo tutta. Io non ci sto. Benevento merita rispetto”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.