Cestistica Benevento: gara 1 della finale ad Avellino

4
E’ un sabato di vigilia per la Miwa Energia Cestistica Benevento che domani sera alle ore 20 sarà di scena nella cornice del PalaDelMauro per gara 1 della finale play off contro il Basket Club Irpinia. La squadra sannita ha completato l’avvicinamento al primo appuntamento dell’atto conclusivo che vale un pass per il prossimo campionato di serie C Gold. Coach Bruno Annecchiarico ha percepito grande entusiasmo nel gruppo durante gli ultimi allenamenti:
cestistica benevento“Siamo pronti per questo appuntamento, direi che rispetto a tante altre volte c’è veramente poco da aggiungere perché la partita si commenta da sola”, ha dichiarato l’allenatore con estrema sincerità. “Giocare al PalaDelMauro, su un parquet di serie A e in un ambiente completamente votato al basket rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio, spero con tutto il cuore che riusciremo a toglierci una bella soddisfazione”. 
 
Nessun problema di infermeria per la squadra sannita che si presenterà al completo in Irpinia: “I ragazzi stanno bene, quello che mi lascia ben sperare è anche l’aspetto mentale. Sanno che siamo davanti alle ultime gare della stagione e che bisogna dare tutto”. 
 
[Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento]