Campana – Sanniti 2-0, parlano Chiusolo e mister Ficociello

Interviste a fine gara ai due dei protagonisti della vittoria della Campana sui Sanniti Five Soccer.

187
Dopo il derby di campionato della terza giornata tra Campana FC e Sanniti Five Soccer hanno parlato l’autore delle due reti della vittoria, Gianmarco Chiusolo e successivamente il mister grigionero Vincenzo Ficociello.

Gianmarco Chiusolo
E’ stata una partita difficile contro una squadra forte che punta alla vittoria del campionato.
Noi abbiamo lottato con un sacrificio esagerato, abbiamo vinto con il cuore, con il gruppo e dobbiamo continuare su questa linea perché sabato c’è un’altra partita importante contro l’Agostino Lettieri.
Voglio dedicare i miei gol al mister e ad Andrea Mariano che ha creduto in me.
Infine voglio fare ancora tanti auguri di buon compleanno a Francesco Solinas dei Sanniti Five che a fine partita ci ha anche portato un ottimo dolce. Lo ringrazio.
campana-sanniti-19Vincenzo Ficociello
Una partita ben giocata da parte di tutti, penso che sia un risultato meritato, comunque arrivato contro una squadra di un certo livello.
Devo solo fare i complimenti ai miei giocatori perché si sono superati oggi, sono più che contento del risultato.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.