Per la Campana Futsal è tempo di rinnovi, dopo i primi acquisti di Giuseppe Giusti e Lucio Pallotta, la società grigionera annuncia i rinnovi del capitano Domenico De Angelis e Roberto Maiello (entrambi al terzo anno in grigionero) e Francesco Solinas (al quinto anno in totale, ma al terzo consecutivo). A margine dell’incontro che ha formalizzato il prosieguo della collaborazione tra i tre calcettisti e la Campana, abbiamo fatto qualche domanda al capitano De Angelis.

Devo dire che tutto sommato quella appena passata è stata una buona annata, conclusasi purtroppo con l’eliminazione in semifinale nel girone Argento, dopo che nel girone Oro eravamo arrivati a pari punti con Cus Caserta e Calvi, con solo la classifica avulsa che ci ha penalizzati. Non succede spesso di vedersi eliminati con 10 punti raccolti in 6 partite, ma il calcio a 5 e il calcio in generale è anche questo.

Cosa pensi dei primi movimenti in casa Campana tra conferme e nuovi arrivi?
Sono sicuro che anche quest’anno, come già fatto in passato, il presidente Piero Campana allestirà ancora una volta una squadra all’altezza della situazione. Infatti la riconferma di giocatori come Roberto Maiello e Pino Muscetti che, oltre ad essere degli elementi validi, sono in primis delle grandi persone, la dice lunga.
Per quel che concerne invece i nuovi innesti, per il momento c’è stata l’ufficialità di Giusti e Pallotta che sono due grandi calcettisti e credo che potranno solo far bene con noi.