La Campana Futsal, sempre viva e vegeta, riaccende i motori per il 21° anno

36
campana futsal
Saracino e Ficociello

La Campana Futsal è sempre viva e vegeta: riaccende i motori, saluta la stagione appena passata, ed è pronta a ripartire per il 21° anno con il duo tecnico composto da mister Vincenzo Ficociello e dal suo secondo Valentino Saracino e infine dal preparatore Lucio Terlizzi.

campana futsal
Ecravino ai saluti col team manager Salvatore Passariello
Dopo un’annata che ha visto la Campana Futsal prima finire seconda nella regular season e poi vedersi sfuggire la promozione in C2 nei gironi Oro solo per la classifica avulsa e infine perdere la semifinale playoff in casa dopo aver subito una rimonta; la società del presidente Piero Campana, annuncia che a giorni inizieranno ad uscire i comunicati con i primi nuovi acquisti.

Per quanto riguarda gli addii, c’è quello ufficiale del portiere Davide Ecravino che torna alla casa madre del Benevento 5 dopo il prestito in grigionero, la società lo ringrazia per le prestazioni fornite, e ringrazia anche il direttore generale del Benevento 5,

campana futsal
Bruno e Giuseppe Giraldi con Passariello

Antonio Collarile, che lo scorso dicembre acconsentì al prestito del giocatore. Infine la Campana Futsal augura sia a Ecravino che al Benevento 5 un buon campionato.

Come prime novità, almeno nello staff dirigenziale, annunciamo infine l’ingresso ufficiale in squadra dei fratelli Bruno e Giuseppe Giraldi, dopo quello ufficioso avvenuto già a metà della scorsa stagione.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.