La Campana Futsal, sempre viva e vegeta, riaccende i motori per il 21° anno

39
campana futsal
Saracino e Ficociello

La Campana Futsal è sempre viva e vegeta: riaccende i motori, saluta la stagione appena passata, ed è pronta a ripartire per il 21° anno con il duo tecnico composto da mister Vincenzo Ficociello e dal suo secondo Valentino Saracino e infine dal preparatore Lucio Terlizzi.

campana futsal
Ecravino ai saluti col team manager Salvatore Passariello
Dopo un’annata che ha visto la Campana Futsal prima finire seconda nella regular season e poi vedersi sfuggire la promozione in C2 nei gironi Oro solo per la classifica avulsa e infine perdere la semifinale playoff in casa dopo aver subito una rimonta; la società del presidente Piero Campana, annuncia che a giorni inizieranno ad uscire i comunicati con i primi nuovi acquisti.

Per quanto riguarda gli addii, c’è quello ufficiale del portiere Davide Ecravino che torna alla casa madre del Benevento 5 dopo il prestito in grigionero, la società lo ringrazia per le prestazioni fornite, e ringrazia anche il direttore generale del Benevento 5,

campana futsal
Bruno e Giuseppe Giraldi con Passariello

Antonio Collarile, che lo scorso dicembre acconsentì al prestito del giocatore. Infine la Campana Futsal augura sia a Ecravino che al Benevento 5 un buon campionato.

Come prime novità, almeno nello staff dirigenziale, annunciamo infine l’ingresso ufficiale in squadra dei fratelli Bruno e Giuseppe Giraldi, dopo quello ufficioso avvenuto già a metà della scorsa stagione.