Campana Futsal: De Angelis “Campionato in bilico fino alla fine”

69

Al termine della gara tra Campana Futsal e Virtus San Nazzaro conclusasi sul 6-1 per la Campana, e che chiude di fatto l’andata nel girone D di serie D di calcio a 5 campano, abbiamo chiesto un parere a caldo al mister dei grigioneri Ficociello e al capitano De Angelis.

campana-sanniti-19Mister Vincenzo Ficociello.
Oggi non abbiamo rischiato niente, e sin da subito siamo stati in partita. Abbiamo fallito qualche ripartenza, ma alla fine abbiamo giocato abbastanza bene; il risultato finale penso che sia più che giusto.
L’importante era non subire gol, e mi dispiace quindi averne subito uno perché come si vede curo molto la fase difensiva della squadra.

Domenico De Angelis.
Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra che non era da sottovalutare, perché affrontandole in casa sono sempre squadre ostiche. Siamo partiti molto bene portandoci subito sullo 0-3 mettendo la partita sul binario giusto.
Peccato per il gol subito perché è nato da un rimpallo che ha spalancato la porta al loro attaccante. Per quanto riguarda il campionato si conferma che quest’anno ci troviamo in un girone equilibrato: il Lettieri ha vinto, il Futsal Benevento ha fatto altrettanto ed i Sanniti giocheranno domani. Tutto in bilico, sono convinto che le prime 4 in classifica se la giocheranno fino alla fine. La dedica della mia doppietta va al mio fraterno amico Christian De Franco.