Calcio a 5: c’è ancora il Benevento 5 nel futuro di Marco Aquino

27

Il forte calcettista sannita in questi giorni ha ricevuto numerose proposte sia da squadre di calcio a 5 che di calcio a 11 ma la sua ferma intenzione è quella di proseguire la sua avventura con la maglia giallorossa con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nel campionato appena concluso.

Marco Aquino, Benevento 5Considero il Benevento 5 come una famiglia – afferma Marco Aquino – e pur essendo rimasto lusingato dai tanti attestati di stima che mi sono giunti in questi giorni il mio desiderio è quello di rimanere a far parte della squadra del presidente Maio. Il progetto della società è quello di ambire a qualcosa di importante e per questo sono felice di continuare con il Benevento 5 dove ho trovato delle persone eccezionali. Non ho quindi nessun motivo di andare via o valutare altre proposte. Qualche telefonata per sondare il terreno mi è arrivata e da un punto di vista professionale questo mi ha sicuramente fatto piacere perché significa che ci sono tante persone che mi apprezzano, ma tutto è finito qui perché ribadisco che il mio futuro è al Benevento 5”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.