Buon esordio in campionato per i Sanniti Five Soccer

108

sanniti-five-soccer

Buona la prima. I Sanniti Five Soccer battono il Club Giallorossi Spatola sul Comunale di Pago Veiano con il risultato di 8-2. Una partita dove si notava la differenza di tasso tecnico tra le due società.

club-giallorossi-spatolaLa gara per i primi venti minuti si era messa male per i sanniti costretti a recuperare il gol di un club giallorossi messi bene in campo, ma alla lunga i Sanniti prendono le distanze e sotto i colpi di Russo e due volte di Federici ribaltono il risultato e il primo tempo si chiudeva con il risultato di 1-3 per i Sanniti.

Nella ripresa non cambiava lo spartito, i Sanniti continuavano a macinare gioco con un palleggio perfetto. Infatti i ragazzi di Solinas dilagavano con i gol De Franco, Abate, Lanni e con una doppietta di Muscetti. Tra queste marcature c’era stato spazio per un gol del Club Giallorossi Spatola. Il risultato finale dell’incontro recita Club Giallorossi Spatola- Sanniti Five Soccer 2-8.

Vincenzo Mazzone Asd Sanniti Five Soccer

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.