Brocchi: “Bravo Benevento, ma gli episodi sono stati condizionanti”

375

BrocchiE’ una sconfitta che brucia sia per le proporzioni che per gli episodi arbitrali. Cristian Brocchi, allenatore del Brescia, la commenta così: “Credo che la partita sia da commentare fino all’episodio della doppia espulsione, poi l’unico obiettivo che avevamo nella ripresa era quello di restare sull’1-0 con l’unica speranza di trovare l’episodio per fare l’1-1. Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze ma è chiaro che poi diventa difficile per 60 minuti tenere botta in queste condizioni”. 

Episodi arbitrali – “Credo che quello dell’arbitro sia un lavoro molto complicato, dunque non amo commentare le decisioni dei direttori di gara. Lascio a voi le valutazioni in questa direzione. Prima dei due rossi il Benevento ci aveva messo in difficoltà ma anche noi avevamo creato qualcosina. In undici contro undici stavamo tenendo bene il campo contro una squadra che non è lassù per caso”

 

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...