Brividi per il Rugby Quarto Circolo seniores, la Under14 esagera nel punteggio

In trasferta il quarto circolo si porta avanti col punteggio ma poi si fa recuperare dai padroni di casa.

36

In questo penultimo weekend di ottobre, ferme la Under 16 e la Under 18, sono scese in campo la Under 14 e la formazione Seniores.
Sabato pomeriggio, sul campo di via Compagna, la Under 14 nella sua terza giornata di campionato ha affrontato i pari età del Rugby Vesuvio. Il risultato finale è di 57 a 5 per i sanniti.

rugby_quarto_circolo_042-copiaNel pomeriggio di domenica la formazione Seniores, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, e nella nuova formazione che vede al fianco dei beneventani un folto gruppo di neofiti del Rugby Ariano Irpino, ha affrontato la terza giornata di campionato. La partita, disputata sul campo militare “Albricci” di Napoli ha visto opporsi ai sanniti la compagine cadetta della Blasonata Partenope Rugby. La partita è stata a due volti, un primo tempo a chiara marca beneventana con un parziale di 17 a 0 per i sanniti ed un secondo tempo con una formazione partenopea mai arrendevole che ha tentato sino all’ultimo minuto di ribaltare il risultato. All’inizio del secondo tempo i beneventani si portavano sul punteggio di 22 a  0, da lì in avanti, grazie anche a qualche errore difensivo dei gialloblu beneventani, i partenopei hanno segnato tre mete facendo così registrare un risultato finale di 22 a 21 per i beneventani. Da segnalare il debutto in formazione Seniores di tre ragazzi della Under 18 e nell’ordine Cristian Gramazio, Alessio Orlando e Nicola Vetrone. Le quattro mete segnate dai beneventani portano la firma di Luca Camera, Andrea Borracino, Gerardo Giangregorio e Alessio Orlando.

[Vincenzo Camera Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento]

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.