Serie D. Bottino pieno dell’Accademia a Potenza

170

accademia_serieDAltri tre punti incamera l’Accademia a Potenza e si avvicina a -4 dalla Nemesi Castellammare di Stabia, sconfitta a S. Pietro Vernotico dalla Volley Skylo.
3 a 1 il risultato finale e parziali di 25-21 20-25 11-25 17-25 che dimostra quanto sia stato difficile l’approccio alla gara, iniziata in salita e poi con grande forza di carattere rimessa sul binario giusto da parte di Principe e compagne.
La zona play off è ora a soli 4 punti e il prossimo turno è di nuovo di quelli favorevoli all’Accademia, quando al Palaiadonisi ospiterà il Battipaglia che, seppur carica al massimo ed alla ricerca disperata di punti salvezza, non potrà rappesentare un ostacolo insormontabile.
Anche in serie D l’Accademia vince con lo stesso risultato
Bella vittoria per le giovani dell’Accademia che alla palestra Amato ha sconfitto il Cimitile, conquistando tre punti che oltre al morale danno un impulso importante alla classifica.
L’incontro termina 3-1 e parziali di 20-25 25-22 25-18 25-23, con un andamento simile a quello della formazione maggiore. Dopo aver perso il primo set le giovani giallorosse cambiano atteggiamento giocando una bella pallvolo che le porta ad una meritata vittoria.
Domenica prossima saranno ospiti del S. Antonio Abate, quarta forza del campionato.