Benevento-Pro Vercelli, due clamorose novità di formazione

156
Puscas
Puscas

Fuori De Falco e Mustacchio, neanche in distinta. Dentro Puscas e Sprocati. Due importanti novità negli scacchieri di Benevento e Pro Vercelli in questo turno infrasettimanale di serie B. Il tecnico giallorosso getta a sorpresa nella mischia Puscas, considerato fino a poche ore fa difficilmente recuperabile anche per una frazione di gioco. Una mossa che ha colto di sorpresa tutti, probabilmente anche gli avversari. Dall’altra parte confermato il 4-3-3 ma nel tridente, accanto a La Mantia e Vajushi, agirà l’ex perugino Sprocati. I giallorossi adottano invece il 4-4-2 con Ciciretti e Jakimovski sulle fasce davanti alla coppia Cissé- Puscas.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez;  Jakimovski, Buzzegoli, Del Pinto, Ciciretti; Puscas, Cissé. A disp. Gori, Pezzi, Pajac, Chibsah, Camporese, Gyamfi, Brignola. All. Baroni.

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Castiglia, Palazzi, Ardizzone; Sprocati, La Mantia, Vajushi. A disp. Zaccagno, Morra, Malonga, Mussmann, Emmanuello, Baldini, Luperto, Altobelli, Ebagua, All. Migliaccio (squalificato Longo)

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...