Benevento – Juve Stabia 0-0

36
Foto SannioSport.it

Benevento e Juve Stabia si sono affrontate in una partita che si è conclusa con un pareggio 0-0. La partita è stata caratterizzata da diversi momenti di tensione, inclusi scaramucce tra le due panchine al minuto 93′, che hanno causato un’interruzione del gioco. La partita ha visto diversi cambiamenti e ammonizioni, con cinque minuti di recupero assegnati alla fine del secondo tempo diventati poi 10′.

Tra i principali eventi della partita, al minuto 75′ è stato segnato un gol di Candellone, ma è stato annullato per fuorigioco. Al minuto 63′, c’è stata una situazione controversa in area di rigore della Juve Stabia, con proteste del Benevento per un presunto tocco di mano, ma il calcio di rigore non è stato concesso.

Entrambi gli allenatori hanno effettuato sostituzioni tattiche nel corso della partita per cercare di cambiare l’andamento del gioco. Al minuto 46′, Auteri, allenatore del Benevento, ha inserito Karic al posto di Improta.

Il primo tempo è terminato con un punteggio di 0-0, con due minuti di recupero assegnati dall’arbitro. La partita ha visto diverse occasioni da entrambe le squadre, ma nessuna è riuscita a trovare la rete.

Entrambe le squadre sono scese in campo con grande sostegno dai loro tifosi, creando un’atmosfera vivace sugli spalti.

Benevento-Juve Stabia 0-0

Benevento (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta (1’st Karic), Talia (31’st Ciano), Nardi, Masciangelo; Ciciretti (44’st Kubica), Perlingieri (39’st Ferrante), Starita (39’st Carfora). A disp.: Manfredini, Benedetti, Meccariello, Marotta, Pinato, Agazzi, Rillo, Viscardi, Terranova, Bolsius. All.: Auteri

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni (35’st Baldi), Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (35’st Folino), Romeo (35’st Pierobon); Mosti (10’st Meli); Adorante (15’st Piscopo), Candellone. A disp.: Esposito, La Rosa, Guarracino, Garau, Gerbo, D’Amore, Erradi, Picardi, Stanga, Piovanello. All.: Paglica

Arbitro: Perri di Roma 1.

Assistenti: Regattieri di Finale Emilia e Pressato di Latina.

Quarto ufficiale: Ubaldi di Roma 1

Note: Ammoniti Mosti, Leone, Nardi, Capellini, Bellich. 

Minuti di recupero 2’pt e 10’st