Benevento, ipotesi Nardi come rinforzo a centrocampo

27

Foto – Credit: AC Reggiana

Il Benevento sta attivamente lavorando sul mercato dei trasferimenti per migliorare la squadra guidata da Mister Auteri, sia attraverso nuovi arrivi che cessioni.

Il Direttore Tecnico Carli ha come priorità ridurre la rosa giallorossa, con nomi come Tello, Kubica e alcuni giovani che potrebbero lasciare il club. L’obiettivo è aggiungere un rinforzo al centrocampo, e i contatti sono stati avviati con il procuratore di Filippo Nardi, attualmente in prestito alla Reggiana dalla Cremonese. La trattativa potrebbe coinvolgere un prestito simile a quello che ha portato Lanini al Benevento.

Inoltre, c’è l’ipotesi di Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001 attualmente in prestito al Perugia dalla Salernitana. Il suo ritorno a Salerno dipenderà dalla possibilità della Salernitana di trovare alternative per rinforzare il centrocampo. Nonostante gli ottimi rapporti tra il presidente Vigorito e il numero 1 biancorosso Santopadre, la trattativa sembra complicata fin dalle prime fasi. Si prevedono tempi non brevi per la conclusione della trattativa con Nardi.